La progettazione e la costruzione degli stampi viene eseguita con il coordinamento e il supporto dei nostri tecnici specializzati in stretta collaborazione con il cliente.


Torri Fonderie segue la procedura PPAP durante la progettazione, la costruzione degli stampi, la prova e la messa a punto in produzione. Queste procedure ci permettono di garantire i tempi di consegna stabiliti, la massima qualità dei nuovi prodotti e fanno di Torri Fonderie un partner affidabile.


Gli stampi vengono sottoposti a manutenzione prima e dopo la messa in macchina.
 

Torri Fonderie offre ai propri clienti anche la gestione completa del magazzino degli stampi: gli stampi una volta tolti dalla macchina e sottoposti a manutenzione vengono depositati in un magazzino in cui vengono mappati insieme al campione di riferimento.

TORRI FONDERIE SOSTIENE IL ROTARY CLUB

Il Rotary Club è una rete globale di 1,2 milioni di uomini e donne, amici, conoscenti, professionisti e imprenditori che credono in un mondo dove tutti i popoli, insieme, promuovono cambiamenti positivi e duraturi nelle comunità vicine, in quelle lontane, in ognuno di noi.

Ogni giorno i soci del Rotary aiutano le persone delle comunità di tutto il mondo attraverso migliaia di progetti di service.

Torri Fonderie, con il pensiero proiettato alla comunità, ha trovato fin dal primo momento un legame con l’obiettivo dell’associazione.
Proprio per questo ha deciso di collaborare ed essere in prima linea nelle attività benefiche ed i progetti del Rotary Club.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *