Revamping

È possibile aumentare la produzione senza cambiare gli impianti, grazie ad un intervento particolare e mirato che prende il nome di Revamping.

Questo intervento va a sostituire il cuore tecnologico di un macchinario industriale aggiornandolo con soluzioni all’avanguardia che consentono all’impianto di guadagnare efficienza e qualità, pur mantenendo la struttura di partenza.

Automazioni

Disponiamo di bracci robotici automatizzati nel reparto di pressofusione, dove separano eventuali pezzi con imperfezioni durante la fase di stampaggio, per collocarli su un rullo apposito per l'ispezione.

Invece nel reparto di lavorazioni meccaniche si occupano dei principali processi quali sbavatura, smerigliatura, foratura e filettatura.

Interconnessioni

Abbiamo integrato nuove tecnologie  produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.

I nostri sistemi ci consentono di raccogliere il 60% delle informazioni processate durante le varie lavorazioni, per poi poterle analizzare e migliorare il nostro processo produttivo.

Uffici

Abbiamo rimodernato i nostri uffici per rendere l'ambiente di lavoro più confortevole e produttivo per i nostri collaboratori.

Inoltre abbiamo rinnovato i nostri sistemi per ottimizzare la raccolta e l'analisi delle informazioni processate.

Continueremo ad aggiornare tutti gli strumenti di lavoro con le ultime tecnologie disponibili.